Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x
Sassoferrato - Panorama
Sassoferrato - Pinacoteca Civica - Palazzo Oliva
Genga - Grotte di Frasassi
Genga Parco Naturale - San Vittore Ponte e Tempio Romanico
Sassoferrato - Affreschi Chiesa di S.Chiara e S.Pietro
Genga - Panoramica
Sassoferrato - Inverno e Primavera
Sassoferrato - Panorami
Sassoferrato - Rocca di Albornoz
Gian Battista Salvi detto Il Sassoferrato - Madonne
Sassoferrato - Monte Strega
Sassoferrato - Edificio Scuola
Sassoferrato - Parco archeologico di Sentinum

Presidente del Consiglio di Istituto


Sig.ra Nadia Perini

Dirigente Scolastico


Prof. Antonello Gaspari
 

Membri del Consiglio di Istituto eletti nelle votazioni del 16 e 17 novembre 2014

 

COMPONENTE GENITORI 

1.PERINI NADIA

2.FIUMI SERMATTEI CHIARA

3. ALLEGREZZA DANIELA

4. BRUNI MASSIMO

5. COSTANTINI SABRINA

6. GIACONI MICHELA

7. PIERMATTEI GIORGIO 

8. VERDINI MARTA

 

COMPONENTE DOCENTI 

1. MERLINI LICIA 

2. PATREGNANI GABRIELLA 

3. CICILIANI PAOLA 

4. PANETTI FRANCESCA 

5. TAFANI ANTONELLA 

6. MARCELLI LORENA 

 

COMPONENTE PERSONALE A.T.A. 

1. FIORI ITALIA

2. PERTICAROLI FLORA

 

UFFICIO DI SEGRETERIA


ORARIO APERTURA AL PUBBLICO

(genitori e personale scolastico)

Orario antimeridiano: dal lunedì al venerdì dalle 11.30 alle 13.30

Orario pomeridiano:martedì-mercoledì-giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30*
 
sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00

*(esclusi i periodi di interruzione dell'attività didattica o delle lezioni)


tel e fax: 0732 9335-96477

e-mail istituto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Posta elettronica certificata : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Direttore Servizi Generali Amministrativi

Dott.ssa Carla Poggi

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Assistenti amministrativi

AREA AMMINISTRATIVA Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sig.ra Nadia Venturi 
Scarico e stampa giornaliera corrispondenza da posta elettronica e rete Intranet. Comunicazioni ai plessi. Protocollo e archiviazione. Predisposizione cedolini liquidazione emolumenti principali e accessori. Collabora col DSGA per adempimenti fiscali, erariali e previdenziali (CUD, Mod. DM10, 770, E-mens, conguaglio fiscale DPT). Collaborazione con il DSGA nella predisposizione del programma annuale, del Conto Consuntivo e delle verifiche. Tenuta registri contabili obbligatori e facile consumo. Scrittura corrispondenza e atti del DSGA. Invio e controllo ordini .Predisposizione elenchi e integrazioni assicurazione.
AREA DIDATTICA Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sig.ra Paola Bruschi
Gestione alunni: elenchi,trasferimenti,schede, registri,tabelloni,foglio notizie,corrispondenza alunni,tenuta fascicoli alunni,infortuni,diplomi,libri di testo,tasse scolastiche,statistiche alunni e varie.,elezioni organi collegiali, attività OO.CC.,certificati frequenza e licenza,iscrizioni,esami e scrutini, cedole librarie. Comunicazioni e trasmissione ai plessi per attività riguardanti gli alunni.
AREA PERSONALE Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sig.ra Italia Fiori
Amministrazione del personale docente.(scuola secondaria e ATA). Certificati di servizio del personale docente;convocazioni e attribuzioni supplenze,stipula contratti,compilazione graduatorie e stampe dal SIMPI, pratiche pensionistiche, tenuta fascicoli personali e trasmissione ad altri istituti,assenze decreti e visite fiscali del personale docente e ATA. Comunicazioni Centro Impiego. Pratiche inerenti il trattamento economico del personale docente e ata (detrazioni, assegno nucleo familiare, mod. disoccupazione, TFR). Gestione ricostruzione di carriera,pratiche computo, riscatto e ricongiunzione servizi-Gestione mobilità e graduatorie interne. Gestione presenze e contabilizzazione mensile orari (cartellini), prospetti mensili ore eccedenti- tenuta registro ferie ata – formazione, corsi aggiornamento- trasmissione DPT dati sciopero.
Sig.ra Anna Maria Leprini
Amministrazione del personale docente (scuola infanzia e primaria). Certificati di servizio del personale docente;convocazioni e attribuzioni supplenze,stipula contratti,compilazione graduatorie e stampe dal SIMPI, pratiche pensionistiche, tenuta fascicoli personali e trasmissione ad altri istituti,assenze decreti e visite fiscali del personale docente scuola infanzia e primaria. Comunicazioni Centro Impiego. Pratiche inerenti il trattamento economico del personale docente e ata (detrazioni, assegno nucleo familiare, mod. disoccupazione, TFR) Gestione ricostruzione di carriera,pratiche computo, riscatto e ricongiunzione servizi- Gestione mobilità e graduatorie interne.

UFFICIO DIRIGENZA

Dirigente Scolastico

Prof. Antonello Gaspari


Gli Uffici di Dirigenza e Segreteria sono situati a Sassoferrato (AN) in Piazzale Partigiani del Monte Strega, 1

Contatti

Per qualsiasi necessità, richieste o suggerimenti è possibile contattare il Dirigente Scolastico tramite posta elettronica o personalmente previo appuntamento.

tel e fax: 0732 9335-96477

e-mail istituto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Posta elettronica certificata : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


(curriculum)



Collaboratori del Dirigente Scolastico


Primo collaboratore con funzioni vicarie

Dott.ssa Gabriella Patregnani



Secondo collaboratore (referente scuola secondaria di I grado)

Prof. Stefano Polverini

Sottocategorie

Modulistica

Accesso agli Atti

Raccoglie tutte le relazioni e i monitoraggi eseguiti nel corso degli anni

registro elettronico

NUMERO DEI VISITATORI

1887858
Oggi440
Ieri554
Settimana1414
Mese2002
Albo Pretorio - Pubblicità Legale
Amministrazione Trasparente
CAMPAGNA "RIVOLGITI
AL GARANTE DELLE MARCHE"

TRADUCI IL SITO